Laura Marsiletti
Sindaco -Presidente del Consiglio comunale - Istruzione, Formazione e Patrimonio
Lista "Passione civica"

Enrico Burato Consigliere -Vice Sindaco, Assessore Politiche Sociali e Salute, Associazionismo

Remo Zardini Assessore:  Bilancio

Dante Allodi Consigliere con delega alla Cultura, Turismo e Sport,
Capogruppo Lista "Passione civica"

Graziano Crema Consigliere con delega all'Ambiente, territorio e Attività Produttive
Lista "Passione civica"

Simone Parolini consigliere con delega all'Edilizia, Lavori pubblici ed Urbanistica

Minoranza

Andrea Fazzi
Consigliere
Lista "Civica  per Ceresara"

Barbara Ruffoni Consigliere
Capogruppo Lista "Civica  per Ceresara"