Simone Parolini
Sindaco -Presidente del Consiglio comunale - Politiche Sociali, Welfare, Istruzione, Attivita' Produttive
Lista "Passione civica"

Francesco Bonfante Consigliere - Vice Sindaco - Assessore Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia Privata

Remo Zardini Consigliere - Assessore:  Bilancio, Personale

Dante Allodi Consigliere con delega alla Cultura, Turismo e Sport
Capogruppo Lista "Passione civica"

Mario Marino  Consigliere con delega alla Sicurezza, Gestione del Patrimonio, Protezione Civile
Lista "Passione civica"

Francesco Guarneri Consigliere con delega all'Agricoltura, Ambiente e Territorio
e.mail:

Laura Marsiletti Consigliere con delega all'Associazionismo e Manifestazioni

Silvia Vaccari Consigliere con delega alle Politiche Giovanili
e.mail:

Minoranza

Maria Grandelli
Consigliere
Capogruppo Lista "Maria Grandelli Fozzato Sindaco"

Valerio Lodi Pasini Consigliere
Lista "Maria Grandelli Fozzato Sindaco"

Daniela Ghidini Consigliere
Lista:"Maria Grandelli Fozzato Sindaco"