Avviso di concessione di area cimiteriale

Si rende noto che il Comune di Ceresara, con delibera di C. C. n° 7 del 29.04.2015 ha approvato, in via definitiva, il piano regolatore cimiteriale, individuando una nuova area posta nell'ampliamento a nord del cimitero di Ceresara per la costruzione di una tomba di famiglia a n. 10 posti salma.
Modello domanda
È possibile visionare le planimetrie presentandosi presso l'Ufficio Servizi Cimiteriali negli orari di apertura al pubblico. I soggetti interessati dovranno presentare domanda in marca da bollo da 16,00 euro all'Ufficio Protocollo del Comune, su apposito modulo predisposto (allegato "A" alla presente). L'ordine di preferenza e di aggiudicazione verrà determinato secondo l'ordine di arrivo della domanda al protocollo del Comune.