Esumazioni ed estumulazioni 2015

Estumulazioni Cimiteri comunali
per loculi scaduti o in scadenza imminente
ANNO 2015

Sono state pubblicate le ordinanze per le estumulazioni ordinarie nei cimiteri di CERESARA, SAN MARTINO GUSNAGO e VILLA CAPPELLA.
Ordinanza Ceresara, Ordinanza Villa Cappella, ordinanza San Martino Gusnago

I familiari che intendano rinnovare la concessione per anni 20 o, in alternativa, deporre i resti in celletta ossario oppure procedere all'inumazione o alla cremazione sono invitati a presentarsi presso l'Ufficio di Stato Civile per gli adempimenti connessi, a totale carico economico dei richiedenti.
I resti mortali delle salme estumulate per i quali ci sia stato disinteresse da parte dei familiari saranno collocati presso l'ossario comune.
L'ordinanza è pubblicata per 30 giorni all'Albo Pretorio online del Comune di Ceresara , nonché presso i tre cimiteri comunali fino al termine delle operazioni di estumulazione.
Le esumazioni programmate avverranno anche in assenza di familiari.
Per informazioni dettagliate in merito alle procedure di estumulazione contattare l'Ufficio di Stato Civile del Comune di Ceresara al n. 0376814011 o alla PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..