Vademecum per l’anziano della provincia di Mantova

Il Centro di Servizio per il Volontariato Mantovano sta aggiornando il documento, e per migliorarlo chiediamo la collaborazione di associazioni ed enti che si occupano di anziani.
Avete scaricato dal sito del CSVM il documento?
Se sì, lo state già utilizzando online o in una versione che vi siete stampati?
Non avete ancora scaricato potete farlo a questo link http://csvm.it/index.php/promozione-e-comunicazione/promozione-del-volontariato/1917-vademecum-dellanziano-della-provincia-di-mantova.
La vostra associazione / ente lo utilizza come strumento di lavoro per soddisfare o valutare le richieste di assistenza?
Ritenete necessari chiarimenti in merito all'utilizzo dello stesso?

Se non l'avete scaricato, chiediamo cortesemente di visionare il documento e di dirci:
- se lo si può considerare una guida sufficiente per soddisfare i bisogni dell'anziano;
- se avete rilevato errori o informazioni e/o servizi mancanti da aggiungere.

Chiediamo intanto un riscontro scritto, su cui faremo qualche valutazione, entro questa settimana, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e invitiamo le associazioni a ragionare insieme con noi in un incontro lunedì 20 giugno alle 17.30 al CSVM.