Corsi per eradicazione della nutria

Comune di Ceresara
AVVISO ALLA CITTADINANZA
Si avvisa la cittadinanza che presso il Comune di Ceresara si accettano le adesioni per partecipare ai futuri corsi per contenimento ed eradicazione della nutria organizzati dalla Provincia di Mantova.Le adesioni dovranno esserepresentate entro Sabato 18 Maggio 2019presso l'Ufficio Polizia Locale oppure tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si ringrazia.
CONSIGLIERE COMUNALE